13-10-2010

Pubblicato il da Marion

Photobucket

E' prorio arrivato l'autunno! Si accende già la stufa perché è arrivato anche molto freddo ! Qui da me già si mettono sciarpe guanti e cappotto! non mi piace assolutamente il freddo preferivo l'estate anche se quest'anno non è stato una grande estate visto che pioveva spesso ma almeno si poteva stare più liberi da maglie e maglioni adesso chi mi vede specialmente qui da me vede una enorme donna , già sono grossa di mio, figuriamoci con 2 maglie. Quando fa freddo ci vogliono 2 maglie qui in casa mia almeno!

 

 

Diddl infreddolito!

In questo periodo sto facendo un lavoretto a xxxxemoticon he ricamanon posso farlo vedere perché lo devo regalare quando arriva ve lo mostro!

Che altro dire non so perciò vi saluto!

                                                         Vostra

P.S: tra un pò è Halloween, che bello, non vedo l'ora di comprare la zucca e di comporla e metterla nell'ingresso sperando che porti cose buone , novità nella mia vita(che ne ho proprio bisogno) e un raccolto migliore di quello di quest'anno!

 

 

 

Con tag blog

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post