Asciugamano finita!

Pubblicato il da Marion

04_good_afternoon.gif

A  tutti i miei visitatori, eccoci di nuovo con un nuovo 12

eccolo qui l'asciugamano che la mia amica Elisabetta mi ha regalato ed io ho ricamato ecco come è finito!

001 - Copia

 

 

002 - Copia

Che ne pensate? Lo so come al solito le foto sono venute male, non sono una brava fotografa!

 

miscelanea4708-copia-1

la mia inizzialeAl prossimo 12

Con tag blog

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> Woow che meraviglia!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> grazie!<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> ciao<br /> io adoro le papere (ma non quelle vere) e questo asciugamano è una delizia.<br /> Ciao Barbara<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Beh sono cigni! grazie! sono tra il corredo.....(spero che lo userò il corredo mi dispiacerebbe averlo fatto e non utilizzarlo)<br /> <br /> <br /> <br />
E
<br /> Brava Maria!!! l'avevo già visto finito sul forum ed è davvero bello! hai trovato un soggetto che si adatta alle dimensioni della tela... Io ogni volta che prendo in mano uno strofinaccio per<br /> ricamarlo ci metto un sacco di tempo per trovare il soggetto giusto perchè o è troppo grande o troppo piccolo oppure i colori non si abbinano... insomma sono indecisa anche perchè a me piacciono<br /> gli schemi colorati, ma se cambio troppi colori il retro rimane disordinato e poi si vede.... vuol dire che quando avrò bisogno di ricamare uno strofinaccio te lo manderò!!!!<br /> Com'è il clima da te? qui oggi finalmente è riapparso il sole!!! speriamo che duri...<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Cara Elisabetta, grazie dei complimenti!<br /> <br /> <br /> Io oltre a trovare il sogetto che ci sta bene o che penso che ci stia bene ci metto anche la fantasia! e se è troppo corto aggiungo la fantasia! Io non sono per niente perfetta sul retro,<br /> anzi è un disastro! da fare paura!<br /> <br /> <br /> Qui il tempo è brutto, piove piove e piove, oggi è stato bello la mattina ma poi si è imbruttito di nuovo e piove di nuovo. non fa per niente caldo da me! Ho ancora il maglione invernale,<br /> in più siamo senza legna e ci vorrebbe accendere la stufa la sera! Sembra che è tornato l'inverno! un bacione!<br /> <br /> <br /> <br />