Buste in volo!

Pubblicato il da Marion

Ecco le buste che erano in volo sono atterrate a destinazione!

E' il momento di svelare per chi erano.

Busta 1

Per Arianna

Ecco il contenuto:

Questo asciugamani da cucina!

in più un pensierino per Rachele la nipotina.

 

Per Rachele la nipotina di Arianna e Rossella questo simpatico bavaglino !

Mi piace tanto ricamare i bavaglini, mi piacerbbe poter ricamare qualche bavaglino per un mio bambino, ma so che questo non succedrà, comunque ad Arianna il mio pensiero è piaciuto e questo mi rende felice!

http://img517.imageshack.us/img517/8480/amo1mr3jb9.gif un abbraccio a Arianna ed alla Piccola Rachele! Passate un felice Natale! Tanta felicità Amore e salute!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Busta2

Per Elisabetta e Famiglia

Ecco il contenuto.

Tovagliette americanine per tutta la famiglia. Elisabbetta sceglierà cosa ricamarci, ho pensato che così usava la sua fantasia. Io ho solo cucito la tovaglietta e non è stato facil visto che sono una delettante in cucito, sono alle prime armi! poca confidenza!

 

PhotobucketQuando però prenderò confidenza con la macchina da cucire vedrete quante cosine usciranno fuori.

Vediamo invce un dettaglio di queste tovaglitte!

come vedete c'è una tasca dove vengono inserite le posate dove Elisabetta farà ciò che vorrà, ciò che la fantasia esprimerà!

Elisabetta è stata molto contenta e mi ha ringraziata e io sono felice di averla fatta felice!

E' bello costruire un pensirino per qualcuno specialmente ad amiche lontane,e sapere poi che il pensiero ha portato un sorriso. Regalare un sorriso fa molto bene, quanto riceverlo.

 

Un'abbraccio forte fortehttp://img517.imageshack.us/img517/8480/amo1mr3jb9.gif a te Elisabetta, a tuo marito e i tuoi cuccioli, Riccardo e Matteo. Passate un Natale pieno di felicità, Amore e salute.

 

Photobucket

PhotobucketPhotobucketPhotobucket

Con tag blog

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post