I lavori di Mamma!

Pubblicato il da Marion

Mentre creavo questo blog con i miei lavori a punto croce, mamma ha detto: " che bello, le foto dei tuoi lavori, qui le vedono tutti!" ed io " si mamma" e lei: "allora perché non ci metti anche i lavori che faccio anch'io?" ed io: "certo mamma basta che faccio le foto li metto su computer e poi sul mio blog" lei: "ah.... non so come si fa ma, comunque sarei felice se ci metteresti anche le mie cose" io: "ok" ,ebbene ecco un suo lavoro! il tappeto per la tavola di cucina! ecco a voi le foto!
001
Questo è il tappeto all'uncinetto che mia madre ha fatto a mano con molta pazzienza! ci ha messo 7 mesi per farlo ma il risultato è magnifico! Non trovate? A me piace moltissimo! a voi? Dite la vostra!002Qui il tappeto da tavolo è preso da più vicino!
003qui è il sopra!
Per me è meraviglioso, non lo dico perché è mia madre che l'ha fatto ma perché io non lavoro così bene come lei con l'uncinetto, lei è perfetta, precisa pazziente, io non riuscirei a fare una cosa del genere! A parte che non so lavorare all'uncinetto ma poi so anche che perderei la pazzienza e non vererrebbe come questo, ma molto peggio! Brava mamma! Un buon lavoro hai fatto!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
<br /> Molto bello... e quanta pazienza!!!!! Complimenti!!!!<br /> Sabrina<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Mia mamma si che ha tanta pazzienza a fare questi lavoretti all'uncinetto! a me non riesce farlo! prima o poi forse<br /> imparerò ma siccome amo il puto croce credo che mi ci vorra tempo per imparare a farlo preciso come mamma! sono felice che ti sia piaciuto il tappeto! Mia mamma ti ringrazia e anche io! baci<br /> baci! Maria<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> Maria, anche io se riprendessi ora a fare l'uncinetto, farei le maglie strette, ci devo di nuovo prendere la mano!!! ma per ora passo, preferisco il punto croce!!!<br /> Barbara<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> Complimenti alla tua mamma, fatti insegnare a fare l'uncinetto che prima o poi tornerà di moda creare dei capolavori come questo!<br /> Barbara<br /> http://fili-di-parole.over-blog.it/<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Mamma mi ha insegnato ma non mi riesce ancora, perché stringo troppo le maglie e viene male anche quello più semplice! Quando ero piccola cioè una bambina provai a fare un centro ma poi tiravo<br /> troppo e venne a forma di cappello e così mi venne in mente di fare una borsa per la Barbie, ma poi non ci ho piu riprovato per tanto tempo. Poi un'anno fà ci riprovai per fare un pensiero a zia<br /> Rita ma non mi veniva come a mamma. Un giorno ci riproverò!<br /> <br /> <br /> <br />