il centro di Angela continua.........

Pubblicato il da Marion

Gli angeli continuano!

Il centro continua ....... ora devo iniziare da l'altra parte dove non c'è nulla. Mamma che lavoro. E' un grande lavoro spero che piaccia! Spero che a mia cugina non gli venga in mente di fare altri angeli, sono noiosi da ricamare. Qualsiasi cosa ma basta angeli!

Vi faccio vedere la foto anche più grande così potete dire cosa ne pensate dei miei progressi, se gli angeli vengono bene.

Gli angeli continuano!

Che dite?

love7amo1miscelanea47

fata con rosa92a6ea5c06139dba0a5da49

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
<br /> Ahahaha..ham maske(Ciao amica)...hai provato il motivo prima di inserirlo sulla pagina html?...cancellalo e rifai<br /> fammi sapere.. :) ciao da any<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Ahahahaha...cara dolce Marion..pensavo già l'avessi fatto..bene aspetterò l'esito..spero sia ..positivo..<br /> Hola..da any<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Hola Any,<br /> <br /> <br /> ho  messo la musica ma mi sa che ho sbagliato a fare qualcosa perché non si sente nulla! che devo fare? help me!<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> Ciao Marion..ascolta non è difficile..per te userò un programma facile..devi solo andare nella pagina<br /> articoli e clicca (scrivi una nuova pagina)...clicca (aggiungi una musica)devi scliccare Deezer e iscriverti (sulla tua sinistra in piccolo vi è una scritta color celestino) una volta iscritta puoi<br /> cercare si l'autore che il titolo del motivo da mettere..ma..attenta..prima di mettere devi orovare il pezzoa volte non parte e se vuoi l'autoplay lo devi fare sempre prima di scaricare la<br /> musica...<br /> dimenticavo..puoi scegliere anche il colore da mettere..questa è la prima opzione..se vuoi invece un video..collegati a Libero Video e scegli cosa ti piace mettere...prima però scegli l'opzione<br /> autoplay<br /> c'è quella continua anche..devi semplicemente copiare l'embed e incolla nella pagina HTML...prima di pubblicare provalo con Anteprima..se vuoi puoi vedere dei lavori miei fatti in over questi sono<br /> gli indirizzi http://any-55.over-blog.com<br /> e l'altro http;//any-video.over-blog.it spero di esserti stata d'aiuto e fammi sapere Ciaoooooo (any)<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Grazie Any, userò il tuo consiglio, spero di farcela! un bacio.....<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> Hola Marion,<br /> se ricordi sulla tua richiesta di mettere la musica ti avevo dato suggerimento..ma sento che al tuo blog manca..è ovvio che non sei riuscita..se vuoi aiuto io ci sono ma..non risponedere al<br /> forum..sai se si viene a sapere<br /> povera io..tutti chiederebbero la stessa cosa..in attesa un saluto sincero da.. Any<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao Any, mi piacerebbe mettere la musica su un'articolo per ringraziare le mie amiche in un modo speciale ma non so come si fa....mi hai dato delle spiegazioni....ma non ho capito bene se mi<br /> aiuti sarei felice! Un bacio<br /> <br /> <br /> Marion<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> Ciao, grazie per essere passata dal mio blog ^.*<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao grazie anche a te di essere passata a trovarmi! Quando vuoi torna pure!<br /> <br /> <br /> un bacio Maria<br /> <br /> <br /> <br />