la mia tovaglia rinnovata!

Pubblicato il da Marion

la mia tovagliaQuesta tovaglia ha una storia dietro! Era della sorella di mia madre a cui non piaceva più, e mamma andandola a fargli visita gli regalò questa tovaglia che non era ricamata la teneva così forse neanche sapendo che si potesse ricamare. Quando si tornò a casa mia mamma mi fece vedere la tovaglia che gli aveva dato sua sorella dicendomi che la voleva buttare, io la guardai da vicino e dissi:"ma che è matta? questa è una bella tovaglia con inserti in tela aida per ricamarci!" e mamma:"davvero?!? allora ricamaci! "così mi venne in mente che oltre a ricamare sugli spazzi a posta potevamo aggiungerci il bordino di Aida e ricamarci qualcosa! Così comprai il bordino e pensai a cosa potevo ricamare, mi venne in mente che non per forza dovevo ricamare qualcosa per cucina e così siccome le farfalle le amo molto e mi vengono abbastanza bene pensai alle farfalle pensando anche che mi ci volesse poco (ma non era così) e così iniziai a ricamarle , ricama ricama passarono 2 mesi , ci ho messo tempo ma alla fine il risultato è perfetto, o no? Io sono soddisfatta del mio lavoro!
Un giorno poi si invitò la vecchia padrona della tovaglia e la sua figlia , videro la tovaglia e ci rimasero a occhi spalancati così: , mi fecero i complimenti ma si sentivono che erono falsi, mia cugina diceva che gli piaceva ma si capiva che non era vero perché ogni volta che gli ho regalato qualcosa ricamato a mano da me a punto croce il mio hobby la mia passione , non gli è mai piaciuto, non ha mai apprezzato il mio lavoro, si vedeva lontano un miglio! anzi certe volte i miei regali l'ha spacciati per i suoi capolavori in quanto non sa neanche tenere l'ago in mano, ma io l'ho scoperta e gli ho fatto fare una figuraccia con il raga o altri facendogli capire alle sue amiche e al suo raga che il lavoro l'avevo fatto io e non lei e lei è rimasta ! Così impara! Mia "zia"invece vedendo la tovaglia come sua figlia diceva che era bella invece nella sua mente diceva:" se sapevo che poteva venire così non l'avrei mai regalata a mia sorella" lei era veramente verde da l'invidia! Peggio per lei!
vi faccio vedere anche altri dettagli della tovaglia rinnovata dalle mie manine !
003 (3)Un lato della tovaglia !
004 (2)L'altro lato della tovaglia (in dettaglio)non si vede bene (anche perché la foto non è venuta bene perché con le foto sono negata!)ma alcune farfalle hanno le perline per dargli più eleganza!
007 (2)Qui è piegata! che ne dite voi di questa tovaglia?
Vi saluto! love1908-copia-1ciao ciao la vostra
92a6ea5c06139dba0a5da49.gif
P.S: ciao al prossimo 12!

miscelanea47

Con tag blog

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post