Luce(Tramonti A Nord-Est)

Pubblicato il da Marion

Parlami

come il vento fra gli alberi

Parlami

come il cielo con la sua terra

non ho difese ma

ho scelto di essere libera

Adesso è la verità

l'unica cosa che conta

Dimmi se fare qualcosa

Se mi stai sentendo

avrai cura di tutto quello che ti ho dato- dimmi

Siamo nella stessa lacrima

come sole e una stella

Luce che cade dagli occhi

Sui tramonti della mia terra

Su nuovi giorni

Ascoltami

ora so piangere

So che ho bisogno di te

non ho mai saputo fingere

Ti sento vicino

il respiro non mente

In tanto dolore niete è più sbagliato

niente niente

Siamo nella stessa lacrima

come un sole e una stella

Siamo luce che cade dagli occhi

sui tramonti della mia terra

Su nuovi giorni in una lacrima come sole e una stella

Luce che cade dagli occhi

Sui tramonti della mia terra

Su nuovi giorni si

Il sole mi parla di te(stai ascoltando ora)

La luna mi parla di te(avrò cura di tutto quello che mi hai dato )

Anche se dento una lacrima

come sole ed una stella

Luce che cade dagli occhi

Sui tramonti della mia terra

Su nuovi giorni in una lacrima

come il sole ed una stella

Siamo luce che cade dagli occhi

Sui tramonti della mia terra

Su nuovi giorni Ascoltami

Ascoltami

Ascoltami

Ascoltami

Ascoltami

Ascoltami

 

Ascoltati

 

35hohon.gif

immagini59

7691396886dddbb73d0c34b801335eb8bc34cf56da39a3ee5e6b4b0d325

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
<br /> Ciao,<br /> passa dal forum per lo swap souvenir^.*<br /> <br /> Antonella/Ciccina75<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Cara antonella sono passata sul forum appena ho aperto internet ed ho visto le e-mail ci sono andata! ti ho lasciato un MP con i miei dati.....fammi sapere!<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> ciaooooo<br /> <br /> sei proprio una romanticona!<br /> Ciao<br /> barbara<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Si è un mio difetto! un Bacione!<br /> <br /> <br /> <br />