Poesia- Se potessi essere!

Pubblicato il da Marion

Se potessi essere.
Se potessi essere un'uccelo volerei,
la in alto fino ad raggiungere il cielo con riflessi turchini,

Se fossi una rondine attraverserei le misteriose e fantastiche montagne
andrei contro il vento
che leggermente mi accarezza la pelle,
e arriverei in un paradiso dove,
come il vento di montagna,
il mare mi accarezza la pelle,leggermente ora va ora viene.

Ma è solo un sogno ad occhi aperti perché ora come ora sono prigioniera nella mia stessa casa
nelle montagne che vorrei lasciare
ma una forza più grande di me mi trattiene in gabbia
come quell'uccellino che sento gridare,
grida,grida ma non lo ascolta nessuno
vorrebbe spiegare le ali e volare per andarsene
dalle montagne
belle ma prigioniere.





miscelanea47                         m

08-copia-1.gif

Con tag Le mie poesie!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post