Porta matite

Pubblicato il da Marion

Ecco cosa mi sono inventata per un regalo ad un bambino che frequenta la scuola materna, anche grazie a l'idea di una crocettina!

Un Porta matite!

002 (2)-copia-1Chiuso

001--4-.JPGAperto

Certo ancora è da completare ad esempio mancano i laccetti per chiuderlo, e poi mancano le matite, poi vi farò vedere completo.

Che ne pensate?

Sono ancora una schiappa con il cucitocucirema pian piano imparerò anche io, ci vuole solo pazzienza.

Devo ancora imparare a costruire da sola gli oggetti e fare confidenza con la mia macchina da cucire, però ci capiamo abbastanza.

Questo lavoro è stato fatto a 4 mani, non ho fatto tutto da sola essendo ancora alle prime armi. Mio padre mi ha aiutata, insieme abbiamo preso le misure, ha tagliato, e poi io seguendo le sue istruzioni ho cucito.

Che ne dite?

miscelanea47 Presto vi farò vedere come è finito e naturalmente con le matite!

 love19 08-copia-108-copia-108-copia-1

Con tag Cucito

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post