Quanti ricordi!

Pubblicato il da Marion

Immagine 088Quanti ricordi! quando ho iniziato a fare questo quadro avevo solo 9-10 anni mi fu comprato per farmi imparare l'arte del ricamo, è un quadro disegnato su stoffa normale con tante crocettine e da qui ho imparato a ricamare, mamma mi comprò questo quadro perché gli dissi che volevo imparare a ricamare perché ero gelosa di una compagna di classe che la maestra Daniela gli fece tenti complimenti e a me niente perché non raccontavo nulla di particolare tornata dalle vacanze, non venivo neanche calcolata dalla maestra, allora decisi di imparare anch'io in modo che anch'io avevo da dire qualcosa di interessante , pultroppo lo studio in vacanza non mi fece andare avanti con il riamo e non lo portai a fare vedere, ci davono da studiare in vacanza estiva come se si era a scuola , e così lo abbandonai e mamma si arabbiò perchè aveva speso tanti soldi visto che era una creazione francese, e il quadro non era finito . Poi finite le elementari e passando così alle medie non avevo compiti da fare e quindi dopo l'esame di scuola elementare, mi dedicai al mio quadro ed questo è il risultato. Che ne dite? Immagine 089Immagine 090
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post