21Maggio2010

Pubblicato il da Marion

Ieri era il mio compleanno, ho compiuto 25 anni! e se non sbaglio è passato 1/4 di secolo! E sono sola! I miei conoscenti si sposano ed io rimango qui, sola! I miei cugini si sposano e io rimango qui sola!

Va beh! In cambio mi sono fatta 3 amiche su Internet e pensare che babbo dice che non seve a nulla invece serve, perché ho conosciuto persone meravigliose. Di cui due mi hanno mandato dei pensieri per il mio compleanno! E' stata una vera sorpresa! Per la prima volta ho avuto delle sorprese! Dei regali fatti con il cuore! Babbo e mamma sono rimasti sorpresi e vi dico che anche io sono rimasta sorpresa! Vi faccio vedere i regali della mia amica Elisabetta.

Ecco i regali di Elisabbetta!

004-copia-1.JPG

Quanta roba, tutte cose utili, buone per i mio hobby!

E questo i regali di Rossella.

i-regali-di-Rossella.JPG 

I-regali-di-rossella-.jpg

 

 

miriam8561Elisabetta! Grazie anche a Rossella !  

 

A me!MIRIAM8561Un bacio a Elisabbetta e Rossella che mi hanno riscaldato il cuore con i loro pensieri!08-copia-1

 

m

Con tag blog

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
<br /> Gentilissime Elisabetta e Rossella..scusa io sono arrivata tardi e non ho potuto mandarti nessun pensierino,mi farò perdonare presto :-).<br /> Baci michy<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Sono state davvero gentili..... non è importante che mi mandi un pensierino..... mi basta la tua amicizia!<br /> <br /> <br /> <br />