Le tasche delle tovagliette!

Pubblicato il da Marion

Vi faccio vedere quello che sto facendo ! Una signora mi ha regalato una stoffa dicendomi che ci dovevo fare delle tovagliette e così ho fatto ma erano fredde così ho pensato di farci delle taschine porta posate!

qui prima di cucirle (non sono tutte)

 

 001 (3)

 The o caffe? questa teiera è anche profumosa perché è stata ricamata con un filo color lavanda e profumato alla lavanda!

 

002 (2)Carote? vi va una carota?

 

  002 (3)gelato?

005 (4)Fragola?

Queste sono le tasche prima di essere cucite alle tovagliette,poi vi faccio vedere come sono state cucite alle tovagliette! Intanto che ve ne pare?

love19amo1la mia inizziale

 

Con tag cose da fare!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
I
<br /> ciao maria come vedi ho ricambiato la tua visita.... complimenti per i tuoi lavori e congratulazioni x l'amore... ti faccio tanti in bocca al lupo!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Grazie per essere passata!  grazie per i complimenti! crepi il lupo! baci baci baci!<br /> <br /> <br /> <br />