Un'amore appena nato è già finito!

Pubblicato il da Marion

hola.gif

Vi ricordate di Riky?

Vi aggiorno!

Ci siamo conosciuti su Meetic ci siamo piaciuti e così scambiati indirizzi e-mail per contattarci così tra alti e bassi(più bassi che alti) ci siamo confessati che ci amava, lui mi ha detto per primo che mi amava dopo un pò gli ho detto anche io che lo amavo e mi piaceva come diceva lui che gli piacevo! Abbiamo litigato molte volte finché lui è partito per le vacanze estive dicendomi che ci si doveva sentire a Settembre. Arrivato Settembre lui mi ha lasciato un messaggio che era tornato e vuoleva parlare con me e mi chiedeva quando ero in linea, così io gli lascio un messaggio che c'ero tutti i giorni! Nel frattempo in linea trovo il suo profilo su Windows Live, con tante amiche e la sua immagine, io mi incavolo,(per una cazzata direte) e gli mando via SMS messaggi cattivi, tipo: tu non mi ami, tu hai altre donne, mi hai preso per il biiiippp etc lui il 3 settembre si collega con me e di conseguenza inizziamo la lite, io gli domando delle donne, lui mi dice che non ne sa nulla e che non ha un profilo, io allora non gli credo quindi mi incavolo, lui invece continua a dire di non avere un profilo io mi stuffo di ripere la stessa zuppa quindi faccio finta di credergli. Poi io voglio sapere se i suoi sentimenti per me se tornato da Montreal erano cambiati, lui dice di no, che ricambia i miei sentimenti , io gli chiedo se sono ancora sua ragazza e lui mi dice: "dimmelo tu, visto che mi fai soffrire" io gli dico :" io ti farei soffrire?" lui:"si con i messaggi cattivi" e io:" io vorrei che tu fossi il mio ragazzo come prima delle vacanze" lui dice :"anch'io ma non mi piace che dici cose false" io gli dico che le falsità non le so dire, (infatti bucie e falsità non fanno parte del mio carattere) quindi mi fa capire che lui mi vuole ancora, pian piano facciamo pace, poi mi dice:" in questo momento non ti posso dedicare tempo, perché mia cugina moglie di mio cugino è malata e non sappiamo se muore o vive perciò sarò impegnato di più" io gli dico che lo capisco poi gli propongo che visto che lui è lontano da me mi potrebbe telefonare per sfogarsi un pò, lui acetta poi ci salutiamo .

Stranamente il giorno 5 settembre domenica mi collego e sorpresa lui era li ,ci salutiamo e parliamo mi dice che la cugina sta male e lui si prende cura di lei, scopro che ha studiato medicina ma non ha continuato perché non ce la faceva a pagare gli studi, nella mia mente penso: "che figo ho sempre sperato di trovare qualcuno che ne capisse di medicina o che sia medico" così mi parla un pò di se (poco perché sono sempre io a chiedere) gli chiedo come sta e perché non mi ha telefonato la sera e lui mi dice che era troppo triste e non se la sentiva di parlare ed mi dice che è giù di morale perché la cugina sembra che sta lasciando marito e figli a 30 anni(mi dispiace) io gli dico che dobbiamo dividere il bello ed il brutto essendo la sua ragazza lui mi risponde così:" si ma questo no" io ci sono rimasta da pesce lesso non capendo perché mi escude,  lascio perdere poi colleghiamo la web-cam e lui mi vede io no ,forse la chiavetta che uso è troppo debole infatti mi vede per solo 5 secondi e guarda li, le tette(uomini) lui se la gode , io no! Poi io devo andare a pranzo e mi dice che dopo mi darà l'indi e mi dice che sono carina.

Questo è il racconto da li ho lasciato mille sms e msg su Windows Live Messenger e lui ha letto gli SMS e poi spenge il telefono ma non risponde e neanche si sia collegato di domenica. Non so più nulla da quel giorno.

Stamani visto che è un mese che non lo sento non si fa vivo ed ho aspettato tanto illudendomi che mi amasse ho preso una decisione gli ho mandato un SMS con sritto che mi sono stufata di apettare, su meetic c'è scritto chiaro e tondo che cerco marito perciò se lui non è sulla stessa onda , se ne cerchi un'altra che stia con lui ed gli vada bene i suoi silenzi. Insomma l'ho mandato al diavolo pensando che se non si fa vivo neanche di domenica quando tutti che lavorano e sono legati a qualcuno si cercano, lui no quindi ho capito che i suoi sentimenti sono cambiati o pure non ha mai provato nulla.

Ora sono triste molto triste :(   non vuolevo perché lo amo ancora, perché è un buon partito ,perché è molto bello.

Ora però mi chiedo: Se Dio esiste (non sono cattolica) si è dimenticato di me? Si è dimenticato di fare l'anima gemella? Non sa che tutti i miei parenti si sono sposati presto ed hanno sfornato figli presto e l'unica sono io e mia zia zitella che non abbiamo nessuno? Si è dimenticato che io a 30anni non voglio più figli, e se dovessi disgraziatamente rimanere incinta abbortirei? Che non voglio fare la mamma-nonna? Si è dimenticato dei miei pensieri? e di tutto quello che gli ho chiesto quando ero cattolica? Devo fare sesso con il primo che passa per avere un figlio in età giovane e no nell'età matura?

Perché io non posso essere felice? Perché sono una balena?

Perché sogno di avere figli e di recente ho sognato che avevo una bimba che tutti chiamavano "ricioli d'oro" (io non sono chiara di natura ,nessuno è chiaro in famiglia mia,e nessuno è riccio) (riky è riccio) e si chiamava Sabrina ? perché? Sogno le cose che non avrò mai? per quale scopo?

Perché la mia vicina più grassa di me convive ed ha un figlio ed io che sono meno grassa non ho nulla? Ha un potere? e pensare che gli altri prima di questo li ha cacciati o sono scappati ora questo resta, cos'ha meglio di me visto che è il doppio di me?

Cosa c'è che non va in me? Perché con Riccardo non è funzionato?

 Non potevamo stare bene insieme?

cosa c'è che non va?

Se qualcuno sa darmi una risposta alle mie domande me le dia !

Vi saluto!

a presto !                                                           Marion

Con tag i miei sfoghi!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
B
Wooow !!! - Questa è la cosa più grande che sia mai accaduta nella mia vita. Dottor Idemmiri è un dono di Dio. È molto bravo a consolidare le case, ad aumentare gli affari, ad aiutare le persone a vincere le elezioni con l'aiuto del suo potere magico ecc.<br /> Mi ha aiutato a riportare indietro mia moglie in modo che potessi quasi sparire dai cattivi occhi degli uomini. Ha riunito la mia famiglia e mi ha sviluppato per i miei affari. Questa persona è un angelo di Dio? È reale ... quindi non dovresti sottovalutarlo. Basta contattare Doctor Idemmiri al numero +2349070818779 o inviarlo via email a idemmiri9@gmail.com. Se sei nelle stesse condizioni di due mesi fa.<br /> Questo è vero e non ci sono due modi per farlo, perché ha fatto il mio e farà il tuo.<br /> Dottor Idemmiri, devo dire ancora grazie !!!!!!!
Rispondi
E
Sono così felice di condividere questa mia fantastica testimonianza. La mia vita è cambiata completamente in 48 ore. Posso vedermi allo specchio e sorridere. Ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità per la prima volta da secoli. Ho il mio ragazzo nella mia vita con l'aiuto del dottor Isikolo. Ha chiesto scusa 24 ore dopo la creazione dell'incantesimo. Disse che si era reso conto che non avrebbe mai davvero voluto rompere, non poteva gestire il bagaglio emotivo che portavo sempre con me. Ha detto che pensava di essere stato l'influenza negativa sulla mia vita e ha pensato che fosse meglio andarsene. Ha detto che era difficile che continuassi a parlare del passato tutto il tempo. Ci siamo entrambi perdonati. Ho soldi in tasca che sono finalmente miei. (Il mio controllo di risarcimento è arrivato mi è stato detto che mancavano mesi. Sono la prova vivente di ciò che il dottor Isikolo può fare. Ti ringrazio tanto il dottor Isikolo per la meravigliosa cosa che hai fatto nella mia relazione. Sono così felice adesso. Con il tuo aiuto siamo stati entrambi in grado di vedere e dire la verità l'uno con l'altro. Non ho mai pensato che un incantesimo potesse aiutare una coppia prima di essere molto contento di averti contattato e di aver avviato tutto questo. Chiunque abbia un problema di relazione può contattare il dottor Isikolo via e-mail (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.
Rispondi
A
Questa è una testimonianza di un grande incantatore "DR.WEALTHY" che mi ha aiutato a ripristinare la mia vita amorosa. Il giorno in cui mio marito mi ha lasciato, le cose sembravano desolate e l'atmosfera era piena di incertezze. Tutto sembrava pallido e così ho deciso di cercare aiuto negli incantatori che hanno la capacità di riportare il mio ex marito a me. Come previsto, sono andato su Internet e come anche voi avete visto nella vostra ricerca di un incantatore affidabile, ho visto molte testimonianze fatte dagli incantatori nel recupero di ex mariti e persone care. Spinto dalla fede nel DR.WEALTHY l'ho contattato e dopo avergli spiegato le cose, ha accettato di affrontare le sfide sul campo. Ha fatto brillantemente bene. Il mio ex marito è tornato da me con più cura e affetto. Mi piacerebbe quindi cogliere l'occasione per rendergli omaggio per il suo servizio disinteressato alla mia situazione. Lodevole, ha mostrato grande coraggio nell'affrontare il compito scoraggiante di trovare soluzioni praticamente a qualsiasi dato problema. Contattalo a, wealthylovespell@gmail.com o whatsapp +2348105150446 visita il sito Web http://wealthyspellhome.over-blog.com
Rispondi
M
Il vero incantatore chiamato Isikolo, che fa miracoli per le persone<br /> ero così depresso quando la mia amante mi ha lasciato per un altro ragazzo dopo che siamo usciti con noi per 5 anni, ho cercato di implorarla di tornare da me, ha rifiutato e ha detto che non provava più sentimenti per me. sono diventato un uomo triste dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, dopo tutto l'amore che abbiamo condiviso in passato non potevo immaginare la mia vita senza di lei perché il mio amore per lei non aveva prezzo da scambiare per nessun motivo, un giorno mentre stavo andando attraverso internet ho visto un commento che ha il potere di riportare l'ex amante e ho deciso di provare a vedere di persona contattandolo e immediatamente ho fatto lui ha risposto e ho spiegato quello che sto passando e ha detto che l'altro ragazzo usa un incantesimo voodoo su di lei per questo mi ha lasciato per lui nonostante le mie cure per lei e promettimi di aiutarmi a recuperare il mio amante indietro e mi aiuterà anche a rimandare un incantesimo morto in modo che non possa combattere contro di me in futuro, in meno di tre giorni il ragazzo è stato colpito da sconosciuti in Florida ed entro 48 ore la mia ragazza era a casa mia ad aspettarmi che tornassi dal lavoro e quando l'ho fatto ha iniziato a chiedere l'elemosina dicendo che le dispiaceva non aver mai saputo cosa le fosse successo. grazie Dr Isikolo ora sono contento della mia ragazza e ora tutto procede senza intoppi. contatta peter per qualsiasi incantesimo di vendetta ed ex back tramite: isikolosolutionhome@gmail.com puoi anche chattarlo su whatsapp tramite +2348133261196.
Rispondi
E
Questo è il sito web che ho letto su DR.WEALTHY e l'ho contattato per aiutarmi a riportare il mio ex fidanzato a sposarmi durante il mese di dicembre dell'anno scorso e sono tornato qui per postare su di lui. DR.WEALTHY ti aiuterà a risolvere il tuo problema, qualunque cosa tu stia attraversando. Pubblicare notizie su un incantatore è molto strano per me perché non ho mai creduto di poter dire di essere stato aiutato da un incantatore a riportare il mio ex ragazzo dopo 3 anni senza contatto. Ho letto del suo incantesimo voodoo da altri siti Web e l'ho contattato per aiutarmi e in meno di 48 ore il mio ex ragazzo mi ha chiamato ed ero felice che volesse tornare da me. Ci siamo incontrati venerdì e mi ha proposto, ... Era l'anello più bello. Per favore, tutti qui, contatta il dottore per risolvere il tuo problema e renderti felice con la tua relazione che ti fa male. L'amore è il miglior sentimento mai provato. Mandalo via email a wealthylovespell@gmail.com o al numero WhatsApp: +2348105150446. visitare il sito Web http://wealthyspellhome.over-blog.com
Rispondi